Contributi a sostegno dei cittadini residenti nel Lazio affetti da patologie oncologiche e in lista di attesa per trapianto di organi solidi o di midollo

Contributi cittadini affetti da patologie oncologiche

Data :

3 luglio 2024

Descrizione

La Regione Lazio sostiene i cittadini residenti nel Lazio affetti da patologie oncologiche e in lista di attesa per trapianto di organi solidi o di midollo.

Le richieste di accesso al contributo devono essere presentate su apposita modulistica e presentate presso il Servizio Sociale del Comune di Settefrati o direttamente presso la PUA della ASL di Sora (FR).

Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 31 luglio 2024.

E' necessario allegare obbligatoriamente la documentazione prevista dall'avviso pubblico.

MODELLO DI DOMANDA

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?