Gli uffici

Comune di Settefrati - Provincia di Frosinone, Powered by Joomla!
Cosa vedere

COSA VEDERE:

Piazza Municipio, già Ponte.

Via Fossa Cieca (la prima via del paese).

Chiese:

Chiesa Madonna delle Grazie del X sec.

Chiesa Santo Stefano Protomartire sorta nel X sec. come cappella annessa al castello.

Chiesa della Consolazione ( o Tribuna) in piazza Colle (belvedere con Monumento ai Caduti)

Chiesa di Santa Felicita

Cappella di Santa Felicita (loc.tà Acquasanta, Pietrafitta)

Basilica minore Madonna di Canneto

Torre Medievale del XII sec.

Edifici civili storici

Palazzo comunale

Ex Salus Infirmorum

Lavatoio